Trattasi di appartamento al p. 1 in condominio formato da 4 piani fuori terra, oltre un piano mansardato.
L’accesso avviene in un grande ingresso/corridoio che distribuisce a tutte le stanze della casa; la zona giorno è posta a Sud ed è formata da una cucina e da un ampio soggiorno; questa zona dispone di due terrazzini, uno con accesso dal solo soggiorno e l’altro con accesso da entrambi i locali; la zona notte, invece, è posta a Nord/Est ed è formata da due grandi camere, due bagni finestrati e una camera singola; da una delle camere doppie si ha accesso ad un terzo terrazzino
Data dell'asta:05-10-2023
Offerta minima: 42.375 euro
Chiamaci al 3382256309
L’immobile in pubblicità verrà venduto dal Tribunale tramite un’asta pubblica e presenta delle caratteristiche molto interessanti ed un prezzo estremamente conveniente.
Per maggiori informazioni chiama subito o scrivici un messaggio per fissare un appuntamento senza impegno e conoscere il nostro servizio.
Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza maturata in anni di consulenze nel mercato immobiliare delle vendite forzate.
I nostri servizi:
- Consulenza tecnica, legale e finanziaria preventiva;
- Analisi della documentazione inerente l’immobile;
- Sopralluogo per la visione dell’immobile;
- Analisi economica comparativa pre-partecipazione;
- Preparazione dell’offerta e assistenza in fase d’asta;
- In caso di aggiudicazione assistenza fino alla consegna dell’immobile;
Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in agenzia.
Avete difficoltà a fare fronte agli impegni finanziari, il vostro immobile sta per essere pignorato o messo in asta? Non aspettate che sia troppo tardi, contattateci subito e cercheremo insieme la soluzione migliore per estinguere il vostro debito e permettervi di tornare ad una vita serena.